Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Il tuo Verde Pensile
Un progetto Archiélite

Proporre un progetto Archiélite è estremamente semplice e non necessita al professionista alcun tipo di competenza tecnica specifica se non la conoscenza del cantiere e le necessità del committente.

Comprendere le esigenze, le potenzialità dell’ambiente nel quale si desidera sviluppare la soluzione progettuale e i vantaggi ottenibili. Il nostro staff tecnico analizza ogni singolo aspetto in sinergia con il professionista, così da garantire al committente una prima analisi tecnica e funzionale.

Definiti i punti chiave si inizia a proporre la soluzione, analizzando i dettagli. Anche in questo frangente il nostro studio tecnico, interfacciandosi con il professionista, proporrà una soluzione completa che contempla dalla proposta paesaggistica all'impiantistica.

Così iniziano le attività operative. Anche in questo caso il team Archiélite in totale autonomia svilupperà la soluzione tecnica supportando il professionista sotto il profilo operativo, fino alla consegna definitiva del giardino.

Una volta ultimato il progetto il team Archiélite è a disposizione del progettista per qualsiasi necessità o assistenza. Dal semplice piano di mantenimento del giardino ad attività di modifica e sviluppo, un team sempre a disposizione.