Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile
Verde pensile / Introduzione
Poter trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio verde unico ed esclusivo.
www.archielite.it
Il mercato del verde pensile in Italia è in costante crescita: quella che fino a pochi anni fa era una nicchia, ora è un’area di mercato a elevato potenziale e in rapida espansione. Entrare in questo business è una grande opportunità e consente di poter proporre sviluppi innovativi e stimolanti.

Oggi sono ancora poche le realtà in grado d’offrire non solo una gamma di prodotti affidabili, ma che garantiscano un supporto progettuale e operativo completo al professionista. Da questa esigenza nasce il progetto Archiélite.

La soluzione Archiélite
Harpo Seic verdepensile, leader nel settore dei giardini pensili e coperture a verde, propone sistemi a norma UNI 11235 con caratteristiche personalizzate in funzione di: esigenze di posa, campo di applicazione e prestazioni richieste.
Gruppo Paradello, da anni produttore di tappeto erboso pronto precoltivato e fornitore dei principali stadi d’Italia, ha sviluppato il prodotto ideale per il verde pensile. Verdélite è un tappeto erboso che nasce da sementi selezionate e certificate, provenienti dai migliori produttori americani ed europei. Un prodotto coltivato su sabbie silicee certificate in grado di massimizzare la potenzialità agronomica, lo sviluppo della massa radicale, la capacità drenante e, di conseguenza, la maggiore resistenza agli stress climatici e alle sollecitazioni meccaniche.
Grechi Giardini da oltre 25 anni è specializzata nella progettazione e sviluppo di spazi verdi privati e pubblici certificata CQOP SOA. Dal semplice giardino pensile nel quale contemplare esclusivamente un manto erboso allo sviluppo di un giardino strutturato con giochi d’acqua e sistemi d’illuminazione, Grechi Giardini è il referente tecnico per il professionista che si affida al team Archiélite.
ULTIMI LAVORI
IL TUO VERDE PENSILE