Speciale Flowforms
Speciale Flowforms
Speciale Flowforms
Speciale Flowforms
Speciale Flowforms
Il movimento della vita

Rivitalizzare naturalmente l’acqua
Le Flowforms sono forme in cui l'acqua, scorrendo in modo ritmico, si rivitalizza divenendo più sana, più ossigenata. L’acqua rivitalizzata attraverso la Flowform è più adatta per le piante e per il nutrimento di tutti gli organismi viventi, primo tra questi, l'uomo stesso.

Nutrimento per lo spirito
Le Flowforms hanno un effetto rilassante ed equilibrante sul ritmo cardiaco e sulla respirazione in genere. Il suono ritmico dello scorrere dell'acqua nelle vasche produce, in chi lo ascolta, una modifica del flusso respiratorio e di conseguenza anche di quello cardiaco in modo da armonizzarli.

L’acqua, il nostro elemento più importante
L'umanità si serve del 65% dell'acqua del pianeta consumando le più pure sorgenti per agricoltura, industria, uso domestico e personale più vario, ma nella maggioranza dei casi l'uso che ne facciamo è improprio e altamente inquinante (inquinanti chimici, acidi, radioattivi).
Per questo l'acqua di buona qualità diventa un obiettivo vitale per tutti gli esseri umani.

Applicare le Fowforms
L'eco-tecnologia delle Flowforms oggi è del tutto innovativa e pertinente, dal momento che la qualità dell'acqua dolce è una risorsa limitata che con il passare del tempo diverrà sempre minore.
Esistono specifici modelli da posizionare in giardino e le eleganti Flowforms in ceramica da interni.
Per questo abbiamo imparato a conoscerle, così da poterti consigliare la soluzione più adeguata alle tue esigenze e ambiente.

Vedi anche